2015-11-26 19.58.00Giovedì 26 Novembre presso i locali della Libreria Lazzarelli di Novara è stato presentato, in collaborazione con la nostra associazione, il libro “Fossi in te io insisterei”, ed. Mondadori, dell’autore Carlo Giuseppe Gabardini.

La presentazione a dialogo tra l’autore, Carlo Gabardini, ed Alessandro Barbaglia ha originato un’atmosfera di grande piacevolezza e sensibilità, calamitando l’attenzione dei presenti sulle parole interessanti e spontanee con cui l’autore ha saputo raccontare il proprio libro: un dialogo interiore profondo con il proprio padre, un romanzo “familiare” che mette a nudo l’interiorità dell’autore.

Carlo Gabardini, attore e autore, è nato a Milano. È stato autore di cameracafé, dove ha interpretato il personaggio di Olmo. È tra i fondatori del milanofilmfestival, è stato autore degli spettacoli teatrali di Paolo Rossi ed è conduttore per Radio24. Il suo video “La marmellata e la nutella” (ci si innamora di chi ci s’innamora) ha avuto più di 400.000 visualizzazioni. Questo è il suo primo libro.

Un incontro pieno di entusiasmo, un confronto aperto e pieno di spunti di grande interesse:  un libro che vale assolutamente la pena di leggere!

Un enorme grazie a Carlo per aver accettato il nostro invito con gioia e grande partecipazione.

Gabardini 2 Gabardini 1

Share to